Wednesday, September 1
Starcraft II: Wings of Liberty
Non c'e' molto da dire... Starcraft II è un altro capolavoro Blizzard. Sia il multiplayer che il singleplayer sono fantastici. Sinceramente non riesco a immaginarmi una campagna singleplayer migliore, se non per la trama (in effetti buona parte della trama gira intorno alla ricerca degli artefatti protoss), allora per la varietà delle missioni.
Blizzard ha cercato di incoraggiare e facilitare l'impatto con il multiplayer, che è sempre un po difficile. C'è riuscita, per quanto possibile (le prime partite al multiplayer sono sempre un massacro, ma è inevitabile), inoltre il sistema di leghe funziona molto bene nel decidere gli sfidanti di un livello simile. Le partite sono sempre una sfida, ma non impossibile.
Non vedo l'orda di vedere la prima espansione, Heart of the Swarm incentrata sugli Zerg. (ricordo che ci sarà anche una terza espansione Legacy of the Void, incentrata sui Protoss)
Starcraft II meriterebbe sicuramente pagine e pagine di recensione, ma questo è uno degli elementi chiave di lellol, brevità! (per una semplice ragione di tempo dell'autore, eheh)
Voto: 9.1/10
Labels:
Games
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment